Informati & Tutelati

20 MARZO 2016 ALLE 14:00 PRESENTAZIONE DI “ANIMALI IN FAMIGLIA (E FUORI)” A “FA’ LA COSA GIUSTA!” FIERAMILANOCITY

FLCG-Milano_OKFLCG-Milano_OKFLCG-Milano_OKFLCG-Milano_OK

 

I nostri amici animali: i loro diritti e i nostri doveri

alle 14:00
Cover_Oliviero.indd
Data – Ora Luogo Categorie
20/03/2016 – 14:00 – 15:00 Piazza Vegan

Chi vive con animali da affezione deve, non solo per legge, rispettare le regole civili e prestare attenzione ai bisogni del suo migliore amico, provvedendo alle necessarie cure del caso, anche rispondere per i loro comportamenti.

Un incontro per conoscere tutto quello che c’è da sapere per vivere in famigliain condominio e in societàcon il proprio animale: dalle fondamentali leggi e diritti ormai acquisiti dagli animali d’affezione, ai loro rapporti sociali (iscrizione all’anagrafe canina, vita in condominio, rumori molesti…); dalle responsabilità e rischi connessi al possesso alle potenzialità e vantaggi delle assicurazioni pensate appositamente per loro; fino alle utili indicazioni per organizzare le proprie vacanze «in compagnia».

Con: Mario Riccardo Oliviero, giornalista giurista, ha pubblicato numerosi articoli su testate tecniche e ha lavorato come redattore per case editrici e programmi tv, è autore del libro “Animali in famiglia (e fuori)”, e Sonja Annibaldi, giornalista che si occupa da anni di musica, spettacolo e animali domestici. Collabora con i settimanali “Oggi” (RCS), “Nuovo” (ed. Cairo), “Telepiù” (Mondadori) e con diversi siti web.

A cura di: Edizioni Sonda

Partecipazione: gratuita
Per info e prenotazioni: michela.lavagno@sonda.it

 

RASSEGNA STAMPA

ANIMALI IN FAMIGLIA (E FUORI)

 

ALTRE PUBBLICAZIONI DELLO STESSO AUTORE

GUIDA ALLA POLIZZA RC AUTO

LA PUBBLICITA’ COMPARATIVA

 

FLCG-Milano_OK

 

0

 

Assinews